The English version of this page can be found here!

Lohmann a PLAST 2018

Veniteci a trovare al padiglione 11, stand C55

PLAST è una delle fiere più importanti per l'industria della plastica e della gomma a livello mondiale. Si svolge ogni tre anni a Milano. Quest'anno la fiera aprirà le sue porte dal 29 maggio al 1 ° giugno 2018. I Bonding Engineers di Lohmann parteciperanno per la prima volta a questo evento per mostrare le loro soluzioni di incollaggio.

Content_Logo_Plast2018.png

Lohmann offre prodotti e servizi lungo l'intera catena del valore

In Lohmann ottieni la tua soluzione di incollaggio personalizzata da un'unica fonte. I nostri Bonding Engineers sono in grado di offrire l'intera catena del valore, tra cui polimerizzazione, spalmatura, taglio, laminazione e fustellatura. Utilizzando il nostro vasto know-how e la nostra tecnologia all'avanguardia, faremo di tutto per offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni per le loro esigenze.

Content_IMG _Polymerisation Content_IMG _Coating Content_IMG_Converting

Ulteriori informazioni sulla nostra gamma di prodotti DuploTEC® SBF

I nostri Bonding Engineers saranno lieti di fornirvi ulteriori informazioni sulla nostra gamma di prodotti DuploTEC SBF. DuploTEC® SBF (Structural Bonding Films) unisce le capacità di incollaggio strutturale con la semplicità di utilizzo dei normali nastri adesivi e può essere utilizzato per svariate applicazioni.

All'interno della gamma DuploTEC® SBF distinguiamo tre diverse tecnologie: poliuretano, cianoacrilato ed epossidico.

Veniteci a trovare al nostro stand per saperne di più su DuploTEC® SBF. Usa il modulo di contatto per organizzare una riunione ora.

Content_NTBD_Amber_Temperature.png Content_NTBD_Onyx_Tresor.png Content_NTBD_Topaz_Stoppuhr.png

Utilizza il nostro modulo di contatto per organizzare un incontro a PLAST 2018.

Non vediamo l'ora di incontrarvi al Plast 2018!

Ora fissa un appuntamento

letzte Änderung: 13.03.2018