La crescita ha bisogno di valori

I nostri collanti hanno molti ingredienti

L'avanzare della globalizzazione offre anche a Lohmann promettenti opportunità che noi vogliamo sfruttare in modo attivo e mirato. Il gruppo Lohmann ha tutte le premesse per partire con il piede giusto: una tradizione di 165 anni, soluzioni di prodotto eccellenti e, non da ultimo, collaboratori che agiscono secondo valori chiari.

Accountability – Responsabilità

Dedizione e affidabilità sono gli elementi che ci caratterizzano. È quindi per noi fondamentale prendere decisioni con competenza e consapevolezza. La responsabilità del singolo è al centro del nostro agire, non ci si può limitare a parlare di responsabilità, bisogna agire in modo responsabile.

Entrepeneurship – Imprenditorialità

L'intraprendenza aziendale è una premessa necessaria per una crescita continua. Promuoviamo nei nostri collaboratori la disponibilità ad assumersi rischi e prendere iniziative. Il pensiero strategico e la volontà di cercare nuove strade sono modalità fondamentali in tutti gli ambiti del nostro agire imprenditoriale.

Global Thinking – Pensiero Globale

Per noi il mondo è un sistema interconnesso, dove le relazioni e i rapporti commerciali assicurano al gruppo crescita e competitività. Consideriamo sempre la situazione globale anche quando agiamo a livello locale. Rispondiamo in tutto il mondo alle richieste dei nostri clienti promuovendo la collaborazione interculturale tramite team internazionali. 

Performance - Risultato

La grande abilità dei nostri collaboratori nel conseguire risultati assicura un elevato livello qualitativo e rappresenta un fattore decisivo di competitività. Perseguiamo costantemente scopi ambiziosi e creiamo soluzioni orientate ad offrirvi un valore aggiunto. La trasparenza e la chiarezza nelle comunicazioni fanno parte di questo obiettivo.

Trust - Fiducia

La fiducia è alla base di un lavoro creativo e orientato al futuro. Il successo deriva dal lavoro di squadra, per questo promuoviamo l'apertura e la tolleranza. Esprimiamo apertamente la nostra opinione, diamo informazioni complete e promuoviamo l'integrazione tra pensiero e azione. Ci impegniamo a mantenere la collaborazione e la fiducia tra tutti i gruppi di interesse.

18.01.2018