Il dibattito sull'abbandono del nucleare l'ha chiarito ancora una volta: dalle energie rinnovabili non si scappa. Le sfide che devono affrontare i produttori oggi sono l'aumento dell'efficienza e delle prestazioni. E proprio qui che l'innovativa tecnologia adesiva di Lohmann gioca un ruolo importante.

Più i componenti sono collegati tra loro in modo saldo ed efficiente e maggiore è la durata e l'economicità di tutto il sistema, non importa se l'energia viene ricavata da impianti solari, pale eoliche e celle a combustibile o se si tratta di stoccare l'energia con tecnologie moderne a batteria.

 Content_RE_Photovoltaikmodul.png

Lohmann offre le migliori condizion: i nostri nastri adesivi ad alto contenuto tecnologico garantiscono processi affidabili nell'incollaggio di profili su laminati di pannelli fotovoltaici, per processi manuali o completamente automatizzati.

Content_RE_Anschlussdose.png

I nostri fustellati immediatamente adesivi sono la soluzione perfetta per sigillare e incollare le scatole di giunzione sui moduli fotovoltaici. Proprio la fustellatura su misura garantisce un processo ad elevata efficienza.

Content_RE_Backrail.png

Assemblaggio rapido e lunga durata, ecco perché i nastri di montaggio Lohmann sono la scelta migliore per collegare moduli fotovoltaici a film sottile con la struttura portante. Combinata con una barra backrail la nostra tecnologia adesiva è davvero un'alternativa intelligente.

Contet_RE_Rotorblatt.png

Nel settore energetico sta soffiando un vento nuovo. Dopo la decisione relativa all'abbandono del nucleare finalmente guadagna terreno la produzione di energia eolica. È quindi interessante sapere che la nostra tecnologia adesiva si è affermata nel processo produttivo delle pale del rotore, ad esempio per il fissaggio di materiali di rinforzo.

Vi interessa saperne di più?

Contattateci. Saremo lieti di aiutarvi.

Modulo di contatto Energie Rinnovabili

This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Ulteriori informazioni possono essere trovate nella nostra

area Download

Qui potete trovare una panoramica delle nostre

certificazioni

04.01.2018